Il Segreto, le anticipazioni del 7 marzo: il ritorno dei Santacruz

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap spagnola

Alle 16.20 di martedì 7 marzo Il Segreto torna in onda come ogni pomeriggio, sempre su canale 5, Tanti eventi negli ultimi giorni: un doppio matrimonio, un attentato, l'avvicinamento tra Hernando e Camila e l'interesse di Elias, che pian piano si sta svelando per quello che è. Ecco cosa accadrà nella soap nella puntata che sarà trasmessa nel pomeriggio di martedì 7 marzo. 

Il Segreto, puntate italiane: anticipazioni 7 marzo

Severo (Chico Garcia), Candela (Aida de la Cruz), Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) tornano dal viaggio di nozze. Severo si dice felice per come Carmelo (Raul Pena) ha gestito la situazione con Hernando (Angel De Miguel). Sol è ormai sul punto di dare vita ad una Fondazione.

Mauricio (Mario Zorrilla) si reca nella boutique di Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) per comprare un abito per Fe (Marta Tomasa). Elias (Jaime Llorente) e Camila (Yara Puebla) parlano di Beatriz (Giulia Charm) e del mondo in cui Hernando la tratta, decisamente troppo brusco, vista la sua situazione. Tra Rafaela e Ramiro (Pablo Espinosa) scoppia la passione: i due si baciano.

Il Segreto: puntate italiane in onda su canale 5

L'amata soap spagnola Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata di una decina di minuti a puntata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10, come già accaduto anche per il Grande Fratello Vip che era trasmesso proprio dopo Uomini e Donne.