Il Segreto, puntate italiane: arriva il terribile Cristobal, figlio di Salvador Castro

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate italiane della soap

Un losco personaggio sta per arrivare a Puente Viejo: le puntate italiane de Il Segreto presto avranno un nuovo protagonista, il misterioso Cristobal. Non si tratta assolutamente di un personaggio di passaggio: al contrario, in Spagna attualmente è proprio Cristobal il protagonista dell'ottava stagione della soap, mentre in Italia l'uomo arriverà a settima stagione in corso cominciando la propria ascesa. Saranno i moti e gli attentati la molla per l'ingresso dell'uomo, un militare che presto farà capire di voler prendere il potere a Puente Viejo, quasi destituendo da sindaco Hipolito. Chi è l'uomo? Ovviamente non è quel che sembra e sarà Raimundo a sospettare sin da subito. 

Il Segreto puntate italiane: Cristobal in arrivo 

Chi ama gli spoiler sa già che l'uomo è figlio di Salvador Castro: il defunto marito di Donna Francisca si è dato da fare nella vita, visto che non è l'unico figlio avuto dall'uomo al di fuori del matrimonio con la Montenegro. Questo vuol dire che Cristobal è il fratello di Pepa e figliastro di Francisca. Lei, proprio lei è l'obiettivo della sua vendetta: ma per quale motivo? I telespettatori lo capiranno man mano, ma non sarà solo la donna ad essere nel mirino di Cristobal. Per tutti si prospettano tempi duri...

Il Segreto: puntate italiane in onda su canale 5

La soap spagnola Il Segreto va in onda tutti i giorni su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata di una decina di minuti a puntata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10, come già accaduto anche per il Grande Fratello Vip che era trasmesso proprio dopo Uomini e Donne.