Il Segreto, spoiler: nel passato di Hernando un altro doloroso incendio

Ecco cosa accadrà future puntate italiane de Il Segreto

La vicenda di Hernando, protagonista maschile de Il Segreto, sta appassionando i telespettatori della soap spagnola. L'uomo, arrivato dopo la morte dei Mella per far luce sull'accaduto e per prendersi cura di Beatriz, è un uomo schivo e misterioso ed è ben chiaro ormai che nasconde qualcosa. Un passato che lo tormenta, lo stesso che non gli permette di amare Camila come vorrebbe? Il motivo? Un evento doloroso, che lo ha segnato. Forse per questo motivo è così adirato con gli abitanti di Puente Viejo, accusati di non aver aiutato i Mella durante l'incendio. Nel suo passato, infatti, c'è proprio un incendio. Le puntate in questione in Italia verranno trasmesse tra qualche tempo, tra maggio e giugno. Elias, deciso a conquistare Camila smascherando Hernando, scoprirà una terribile verità.

Il Segreto anticipazioni: un incendio nel passato di Hernando

Il chimico infatti andrà nel paese d'origini di Hernando e scoprirà che anni prima un incendio ha distrutto la casa in cui l'uomo abitava con la famiglia. Una rivelazione importante quella fatta dagli abitanti del luogo ad Elias: come l'uomo userà questa informazione? Dirà tutto a Camila o continuerà ad indagare per conto proprio?

Il Segreto: puntate italiane, orari canale 5

Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato nel pomeriggio di canale 5. Alle 16.20, dopo Uomini e Donne e dopo la striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi, e il sabato alle 16 circa, prima di Verissimo. La domenica sera maxi puntata in prime time sempre su canale 5, dalle 21.20. 

In Italia la soap spagnola va in onda ormai da quasi quattro anni: era l'estate 2013 quando per la prima volta, nel corso della pausa estiva dei programmi mediaset, venne trasmessa la prima puntata della prima stagione, quella con protagonista, oltre a Maria Bouzas e la sua Donna Francisca, anche Megan Montaner, l'amata Pepa.