Il Segreto, riassunto dal 27 febbraio al 4 marzo

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana

Settimana ricca di avvenimenti, quella de Il Segreto: lotte per il potere ma anche problemi di cuore, specialmente per i nuovi protagonisti della settima stagione, Hernando e Camila. Sono loro ad aver preso il posto della coppia precedente, quella formata da Bosco e Ines, tutti e due morti tragicamente, la donna a causa del diabete mentre l'uomo per un colpo di pistola esploso per errore da Donna Francisca. Ecco cosa è accaduto nella settimana dal 27 febbraio al 4 marzo. 

Il Segreto, puntate italiane: il riassunto

Carmelo (Raul Pena) cerca di risolvere i problemi provocati da Hernando (Angel De Miguel) che, intanto, vive un duro confronto con Camila (Yara Puebla). La donna non accetta più che il marito la tenga a distanza. Il rapporto tra Matias (Ivan Montes) e Rafaela si fa sempre più intenso: i due, dopo una lunga chiacchierata, si addormentano l'uno accanto all'altra. Hernando (Angel De Miguel) si scusa con Camila (Yara Puebla): non può offrirle un matrimonio normale ma vuole che la loro convivenza sia piacevole. 

Elias (Jaime Llorente) discute con Camila a causa di Hernando. La donna, sempre più inquieta, finisce per avere problemi anche con il marito. Mauricio (Mario Zorrilla) si prepara a seguire Raimundo (Ramon Ibarra) alla protesta pacifica a cui lui intende partecipare.  Alfonso (Fernando Coronado) e Carmelo (Raul Pena) continua a collaborare affinché La Quinta Miel disponga nuovamente dell'acqua ma non tutto va come previsto...

Elias (Jaime Llorente) rimane vittima di un incidente e Carmelo (Raul Pena) gli salva la vita. L'uomo ne rimane piacevolmente colpito. Intanto, Camila (Yara Puebla) scrive una lettera ad una misteriosa interlocutrice che si trova a Cuba. In vista della visita di un importante politico, Raimundo (Ramon Ibarra) pensa di organizzare una manifestazione pacifica per rimarcare il malessere popolare. Hernando (Angel De Miguel) confessa a Rogelia di essere profondamente innamorato di Camila.

Elias (Jaime Llorente) sottopone Camila (Yara Puebla) ad un simpatico gioco, corteggiandola. La situazione non sfugge a Hernando (Angel De Miguel) che affronta duramente EliasPreoccupata per Raimundo (Ramon Ibarra), Francisca (Maria Bouzas) gli chiede di non prendere parte alla protesta pacifica che potrebbe finire male. Nel frattempo, Matias (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm) si ritrovano a flirtare. Tra loro nascerà qualcosa? Francisca (Maria Bouzas) assiste affinché Raimundo (Ramon Ibarra) eviti di partecipare alla protesta pacifica, perché teme che potrebbe accadergli qualcosa. Elias (Jaime Llorente) confessa a Hernando (Angel De Miguel) di essere attratto da Camila (Yara Puebla) ma promette di rispettare il suo matrimonio. Hernando minaccia apertamente il suo collaboratore. 

Elias (Jaime Llorente) lascia intendere a Camila (Yara Puebla) di non poterla più frequentare a causa di Hernando (Angel De Miguel). Lei affronta il marito. Matias (Ivan Montes) riceve una lettera da Prado (Maria de Nati) ma, sentendosi in colpa nei suoi confronti, non riesce a risponderle. Elias decide di aiutare Carmelo (Raul Pena) a recuperare l'acqua che Hernando ha tolto ai Santacruz. Francisca (Maria Bouzas) chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di seguire Raimundo (Ramon Ibarra) alla protesta affinché lo protegga.