Il Segreto, riassunto della puntata serale del 5 marzo

Ecco quello che è accaduto nella puntata serale della soap spagnola

Domenica 5 marzo è andata in onda la maxi puntata de Il Segreto, quella serale, ormai appuntamento fisso della domenica. Qualche giorno fa Mediaset sembrava intenzionata ad invertire il prime time della soap e quello della nuova fiction Amore pensaci tu, ma poi tutto è rientrato e la serata di programmazione non è variata. Ecco cosa è accaduto nel lungo episodio della soap spagnola andato in onda nella serata del 5 marzo.

Il Segreto, puntate italiane: 5 marzo, il riassunto

Camila (Yara Puebla) e Francisca (Maria Bouzas) si incontrano nella boutique di Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell), dimostrando di avere opinioni diverse sulla nuova attività. Hernando (Angel De Miguel) si sfoga con Rogelia, spiegandole di amare Camila ma di non poter dare sfogo ai suoi sentimenti a causa di un misterioso passato. 

Mentre Raimundo (Ramon Ibarra) organizza una protesta pacifica, Francisca (Maria Bouzas) si ritrova a difendere l'uomo di fronte a Don Berengario (Miguel Uribe) che disapprova le sue scelte.Il rapporto tra Matias (Ivan Montes) e Rafaela si fa sempre più intenso: i due, dopo una lunga chiacchierata, si addormentano l'uno accanto all'altra.

Hernando (Angel De Miguel) si scusa con Camila (Yara Puebla): non può offrirle un matrimonio normale ma vuole che la loro convivenza sia piacevole. Elias (Jaime Llorente) discute con Camila a causa di Hernando. La donna, sempre più inquieta, finisce per avere problemi anche con il marito. Mauricio (Mario Zorrilla) si prepara a seguire Raimundo (Ramon Ibarra) alla protesta pacifica a cui lui intende partecipare. Alfonso (Fernando Coronado) e Carmelo (Raul Pena) continua a collaborare affinché La Quinta Miel disponga nuovamente dell'acqua ma non tutto va come previsto.