Il Segreto, il riassunto della puntata serale del 5 febbraio

Ecco cosa è accaduto nella puntata de Il Segreto andata in onda il 5 febbraio in prima serata

Nella serata di domenica 4 febbraio è andata in onda su canale 5 la puntata serale de Il Segreto, nel consueto appuntamento settimanale serale con la soap spagnola di successo. Settima stagione iniziata da un mese: morto Bosco è arrivato il nuovo protagonista, Hernando Dos Casas. Si è presentato non certamente nel migliore dei modi, visto che odia profondamente gli abitanti di Puente Viejo ed è scontroso con tutti. Ecco cosa è accaduto nella puntata di ieri. 

Il Segreto anticipazioni puntata 4 febbraio

Sol (Adriana Torrebejano) realizza con orrore di aver ucciso Eliseo. Intanto, Hernando (Angel de Miguel) fa visita alla tomba dei Mella, giurando che vendicherà la loro morte. Francisca (Maria Bouzas) è preoccupata: un imprenditore di Munia è stato ucciso da alcuni ribelli. Anche lei rischia di fare la stessa fine? Un uomo giunto a Puente Viejo da poco ha modo di sentire cantare Prado (Maria de Nati), offrendogli di andare a studiare a Madrid, dove, grazie ad una borsa di studio, potrà diventare una professionista.

Lucas (Alvaro Morte) teme che Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano) siano rimaste traumatizzate dal rapimento ed in particolare che la sua fidanzata viva grandi sensi di colpa a causa della morte di Eliseo. Preoccupata per Beatriz (Giulia Charm), Prado (Maria de Nati) le fa visita per capire come si trovi a Los Manantiales, insieme a Hernando (Angel de Miguel). Intanto, Severo (Chico Garcia) fa visita a Hernando che si dimostra molto ostile nei suoi confronti. A Puente Viejo arriva il chimico Elias Mato (Jaime Llorente), il braccio destro di Hernando Dos Casas.