Il Segreto, riassunto dal 20 al 25 febbraio

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana nella soap spagnola

Settimana ricca di colpi di scena quella compresa tra lunedì 20 febbraio e sabato 25 febbraio, a Il Segreto: ecco cosa è accaduto nella soap negli ultimi giorni. Tra matrimoni da organizzare - quello doppio dei Santacruz - a questioni ancora in sospeso, ed è il caso di Camila e Hernando, per non dimenticare gli intrighi di Donna Francisca, sempre desiderosa di rovinare la felicità degli altri. Ecco il riassunto de Il Segreto. 

Il Segreto puntate italiane: riassunto dal 20 al 25 febbraio

I Santacruz scoprono che i canali di irrigazione non funzionano a causa di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel). Preoccupata per i continui incubi di Beatriz (Giulia Charm), Camila (Yara Puebla) cerca di capire da che cosa dipendano ma Rogelia, la Governante de Los Manantiales, non sembra in grado di aiutarla. 

Intimorita da tutto e da tutti, Beatriz rifiuta l'invito di Camila che vorrebbe fare una passeggiata a Puente Viejo insieme a lei. Raimundo (Ramon Ibarra) parla della sua protesta politica a Matias (Ivan Montes) che sembra appassionarsi alla questione. 

Hernando (Angel De Miguel) vieta a Camila (Yara Puebla) di recarsi a Puente Viejo insieme a Beatriz (Giulia Charm) ma lei decide di fare l'esatto contrario. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) continua a portare avanti i suoi piani per impedire il matrimonio doppio dei Santacruz. Camila e Beatriz si recano a Puente Viejo, dove vengono accolte molto calorosamente da tutti. Elias (Jaime Llorente) chiede spiegazioni a Hernando che ha inspiegabilmente licenziato il loro capomastro. 

Severo (Chico Garcia) si scusa con Candela (Aida de la Cruz), spiegandole che non intende fare la guerra a Hernando (Angel De Miguel), concentrandosi invece sulle loro nozze. Mentre Francisca (Maria Bouzas) mette a punto un piano per impedire le doppie nozze dei Santacruz, Elias (Jaime Llorente) continua a non capire perché Hernando abbia licenziato il capomastro. Camila (Yara Puebla) non accetta di dover contare sul permesso di Hernando per vivere la propria vita. Mariana (Carlota Barò) e Gracia (Carmen Canivell) decidono di occuparsi in prima persona della ristrutturazione del negozio. Rafaela confessa a Ramiro (Pablo Espinosa) che Rosario (Adelfa Calvo) non vede di buon occhio il loro rapporto. 

Rafaela confessa a Ramiro (Pablo Espinosa) che Rosario (Adelfa Calvo) non vede di buon occhio il loro rapporto. Don Berengario (Miguel Uribe) riesce a scoprire dove si celebrerà il matrimonio doppio dei Santacruz e si prende gioco di Don Anselmo (Mario Martin).Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) se le prende con Francisca (Maria Bouzas), rea di voler sabotare le nozze. Beatriz (Giulia Charm) continua ad essere vessata da terribili incubi; Camila (Yara Puebla) è in pensiero per lei.

Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) celebrano il loro addio al celibato. Anche Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) festeggiano insieme alle loro amiche.Beatriz (Giulia Charm) continua ad essere vessata da terribili incubi; Camila (Yara Puebla) è in pensiero per lei e ne parla anche con il marito Hernando. Cosa sarà a tormentare così la piccola, scampata all'incendio che ha distrutto El Jaral e il resto della famiglia Mella?

Hernando (Angel De Miguel) si rende conto che Camila (Yara Puebla) ed Elias (Jaime Llorente) stanno simpatizzando e non ne sembra felice. Intanto, Francisca (Maria Bouzas) fa tutto ciò che è in suo potere per impedire le doppie nozze dei Santacruz.I quattro, intanto, hanno festeggiato con i loro amici l'addio al celibato e nubilato, preparandosi per il doppio matrimonio: Francisca li fermerà?