Il Segreto, puntate spagnole: Saul sparisce. Le anticipazioni dell'episodio 1703

Ecco cosa accadrà nella nuova puntata della soap spagnola

Nuova puntata della soap spagnola Il Segreto, la numero 1703: a Puente Viejo la vita di Saul è stata sconvolta da Julieta e quello che il ragazzo ha visto avrà delle ripercussioni. In attesa delle anticipazioni della puntata 1703 di Il Segreto, ecco dove eravamo rimasti. Prudencio offre a Julieta la spinta di cui ha bisogno per spezzare il cuore di Saul: il ragazzo vede i due baciarsi. Carmelo e Adela cercano di mediare tra Candela e Severo, senza molto successo. Ma riescono a riconciliarsi grazie al loro impegno e alla mediazione di Nicolás. Severo trova quella che sembra una fotografia macchiata di sangue che Venancia si è lasciata alle spalle. Cosa significa? Francisca si rifiuta, in linea di principio, di assistere alla gratificazione di Larraz e dei suoi uomini. Vicente fa un'allusione apparentemente innocente al figlio di Nazaria. Dal consiglio comunale propongono Julieta per costruire non solo case semplici: vogliono guidare tutti i macchinari da costruzione.

ll Segreto, anticipazioni della puntata 1703

Julieta prende in mano la situazione una volta che Prudencio l'ha spinta al punto di non ritorno: ora ha spezzato il cuore di Saul, che l'ha vista baciare il fratello. Francisca è preoccupata che Saul non sia tornato a dormire l'ultima notte, ma Prudencio dice di averlo sotto controllo. Nel frattempo, Saul cavalca senza meta presumendo che Julieta abbia scelto suo fratello Prudencio.

Severo riceve una visita inaspettata a casa: Candela e Severo scoprono con orrore che la foto che hanno ritrovato è di Ricardo, il marito di Candela, e che Venancia li ha ingannati sin dall'inizio. Emilia informa i Castañeda che le cose non sono come credevano tra Raimundo e Francisca. Vicente pressa Nazaria e gli ricorda che ha suo figlio. A Saul saltano i nervi: il ragazzo ingaggia un duello con Prudencio.

Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari

Il Segreto va in onda in Italia dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 15. La soap va in onda anche in prima serata, ogni mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione (inizialmente la soap è andata in onda il venerdì sera).