Il Segreto, puntate spagnole: il matrimonio di Francisca e Raimundo. Le anticipazioni dell'episodio 1706

Ecco quello che accadrà nel nuovo episodio spagnolo della soap

Da una promessa di matrimonio alle nozze vere e proprie: l'episodio 1706 di Il Segreto Nazaria soffre nel vedere che hanno trattenuto il figlio. Allo stesso tempo, Magdalena chiede di nuovo la descrizione di Nazaria: è incuriosita. Consapevole del fatto che deve fare una mossa per soddisfare Vicente, Nazaria mostra dove si trova la cassaforte: ora serve solo prendere la chiave di Mauricio. Gli amici cercano di intrattenere Candela, ma lei va in giro ancora, in pena per il figlio scomparso. Ma all'improvviso arriva una lettera di Venancia: Candela si innervosisce. Francisca chiede aiuto ai fratelli per tenere Raimundo lontano dala Casona per fargli una sorpresa: il vestito per il matrimonio. Francisca chiede a Raimundo di sposarlo e così le donne aiutano Francisca a vestirsi. Francisca ha bisogno di un momento di solitudine prima che tutto inizi ... ma, poi, arriva Severo.

Il Segreto, anticipazioni della puntata 1706

Severo esprime il suo disprezzo a Francisca e le assicura che non la lascerà mai in pace. I Santacruz coinvolgono Dolores nelle loro indagini per trovare il figlio scomparso. Nessuno sa nulla di Venancia nella sua città, ma Candela trova un dettaglio rivelatore nella lettera. Francisca arriva in Chiesa per sposarsi e non può non notare la tensione tra Saul e Prudencio. Francisca e Raimundo si dicono sì ma nel corso del banchetto nuziale, la loro felicità contrasta con l'infelicità di Saul di essere solo di fronte alla relazione di suo fratello con la sua amata Julieta.

Francisca chiede a Raimundo di prendersi cura dello spirito di Saul coinvolgendolo di più. Prudencio insiste con Julieta affinché la ragazza vada con lui alla Casona Fe torna indietro e inizia a mostrare segni di risentimento e disperazione. Nel frattempo, Don Anselmo si preoccupa di Nazaria.

Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari

Il Segreto va in onda in Italia dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 16. La soap va in onda anche in prima serata, ogni mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione (inizialmente la soap è andata in onda il venerdì sera).