Il Segreto, puntate spagnole: Julieta rifiuta di andare a vivere da Donna Francisca. Le anticipazioni dell'episodio 1707

Ecco quello che accadrà nel nuovo episodio della soap spagnola

Se nell'episodio precedente i telespettatori hanno assistito al matrimonio di Raimundo e Francisca, nell'episodio 1707 il focus sarà soprattutto sul triangolo Saul-Julieta-Prudencio. Ecco dove eravamo rimasti. Severo esprime il suo disprezzo a Francisca e le assicura che non la lascerà mai in pace. I Santacruz coinvolgono Dolores nelle loro indagini per trovare il figlio scomparso. Nessuno sa nulla di Venancia nella sua città, ma Candela trova un dettaglio rivelatore nella lettera. Francisca arriva in Chiesa per sposarsi e non può non notare la tensione tra Saul e Prudencio. Francisca e Raimundo si dicono sì ma nel corso del banchetto nuziale, la loro felicità contrasta con l'infelicità di Saul di essere solo di fronte alla relazione di suo fratello con la sua amata Julieta. Francisca chiede a Raimundo di prendersi cura dello spirito di Saul coinvolgendolo di più. Prudencio insiste con Julieta affinché la ragazza vada con lui alla Casona Fe torna indietro e inizia a mostrare segni di risentimento e disperazione. Nel frattempo, Don Anselmo si preoccupa di Nazaria.

Il Segreto, anticipazioni della puntata 1707

Julieta rimane ferma nel suo rifiuto di andare a vivere alla Casona, e minaccia persino di infrangere la pantomima della relazione se Prudencio continuerà ad insistere. Candela spiega a Severo quello che ha scoperto rileggendo la lettera di Venancia: i dettagli che lei racconta degli eventi accaduti dopo la sua partenza suggeriscono che lei non è lontana come sembra.

Mauricio si stanca e Nazaria vede l'opportunità che stava cercando ... ma il suo tentativo  finisce in un terribile fallimento. Nazaria non ha altro da ammettere se non di non aver raggiunto il suo obiettivo. Candela sta lavorando quando riceve una chiamata inaspettata: questa è Venancia!

Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari

Il Segreto va in onda in Italia dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 16. La soap va in onda anche in prima serata, ogni mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione (inizialmente la soap è andata in onda il venerdì sera).