Il Segreto, puntate spagnole: Julieta dice sì a Prudencio anche se ama Saul. Le anticipazioni dell'episodio 1713

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

La morte di Candela ha gettato tutti nello sconforto: la nuova puntata della soap spagnola Il Segreto Julieta scela a sua nonna Consuelo che sta prendendo seriamente in considerazione la proposta di Prudencio e poi confessa a Emilia il dilemma che deve affrontare dopo la proposta di Prudencio. Carmelo chiede a Severo un po' di pazienza prima di agire contro Venancia, la donna responsabile del proprio dolore e della morte di Candela. Vicente finge di tornare da un viaggio senza che Mauricio percepisca che sia lui che Nazaria mentono. Prudencio riconosce a Saúl che ha sentito come ha parlato a Larraz in favore di Julieta: il fratello assicura che Julieta è ormai sua e Saul non potrà portargliela via. Raimundo costringe Francisca a rinunciare a qualsiasi tentativo di partecipare al funerale, visto che tutti sono sconvolti, al contrario della donna, per la perdita di una donna così amata. Severo saluta Candela e giura davanti al suo cadavere che non si fermerà finché non avrà riavuto suo figlio.

Il Segreto, puntate Spagnole: Julieta e Prudencio si sposeranno

Julieta dice di sì a Prudencio: lo sposerà. Ma con Emilia la ragazza manifesta tutti  i suoi dubbi sul suo impegno e così la locandiera le consiglia di parlare con Saúl. Fe riconosce Nazaria nella fotografia che Magdalena le mostra. A Puente Viejo gli abitanti si preparano per il saluto a Candela e affollano le esequie. Severo riceve le condoglianze dei presenti ed è devastato: ha perso tutto. Alfonso ed Emilia cercano di dare una mano a Severo e per farlo arrivano a parlare con Venancia, in una disperata strategia per salvare Severo. Ma Venancia si rifiuta di collaborare e non esita a mostrare il suo vero volto, freddo e cattivo.

Severo continua a piangere a Candela quando Raimundo viene a porgere le sue condoglianze. Nazaria e Vicente pianificano come e quando ruberanno Francisca Montenegro. Prudencio dà a Francisca la notizia affermativa di Julieta alla sua proposta di matrimonio. La preoccupazione per Don Anselmo raggiunge il culmine quando scoprono che ha dimenticato di essere un prete. Julieta confessa a sua nonna che deve vedere Saul, ma ad ascoltare la conversazione è Prudencio.