Il Segreto, puntate spagnole: confermata la "finta morte" di due protagonisti

Ecco quello che sta accadendo nelle puntate in onda in Spagna

I telespettatori spagnoli de Il Segreto sono passati dalla tristezza per la morte di un personaggio amatissimo alla felicità per la scoperta che si trattava di...una finta morte. L'indiscrezione era circolata la scorsa settimana, quando le puntate in questione ancora non erano andate in onda. Ora invece è confermato che Candela non morirà insieme al suo bambino dopo averlo dato alla luce: questo perché i telespettatori spagnoli hanno scoperto che si è trattato di una macchinazione di Severo per sfuggire alla morsa di  un personaggio che in Italia  non è ancora comparso. Severo a sua volta si fingerà morto e potrà così fuggire con la sua Candela. 

Il Segreto puntate spagnole: Severo e Candela salutano

Ovviamente i telespettatori spagnoli si sono chiesti se questo sarà per la coppia un addio: potrebbe essere così, ma non è escluso che Severo Santacruz non possa tornare. L'uomo, al momento della sua "morte" avrà ancora qualcosa da sistemare a Puente Viejo e il fatto che sia tornata dopo molto tempo anche Maria Castaneda non esclude una capatina nel futuro anche del Santacruz. 

Il Segreto puntate italiane su canale 5

Il Segreto va in onda ogni giorno su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10.