Il Segreto, puntate spagnole: Candela scopre chi ha rapito il figlio. Le anticipazioni

Ecco quello che accadrà nella puntata 1710 della soap Il Segreto

Momenti di alta tensione, nelle puntate spagnole, per Candela e il suo bambino rapito. Ci sarà infatti a breve la soluzione sulla vicenda che promette di scuotere non poco i fan della soap Il Segreto. Nell'episodio 1710 sarà infatti svelato il mistero del rapitore. Prima di arrivare alle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Francisca finge di soffrire enormemente per aver dovuto rinunciare a lui, così Saul riconsidera tutto e promette di cambiare. Francisca vuole assicurarsi di separare definitivamente Saúl e Julieta e per questo intende parlare con la ragazza. Per convincerla rivela alla ragazza un segreto che certamente li separerà.  Candela risponde alla chiamata in pasticceria: non è Venancia, ma Dolores vuole sapere ancora qualcosa sul bambino e sulle ricerche. Fe e Magdalena si fanno confidenze sulle loro vite e sul loro passato. Nel frattempo, a Puente Viejo, Mauricio viene attaccato, cade svenuto e viene derubato.

Il Segreto, puntate spagnole: Candela scopre chi ha rapito il figlio

Francisca chiarisce a Julieta che lei riesce sempre a fare a modo suo. Il piano della donna? La Montenegro suggerisce a Prudencio di chiedere la mano di Julieta, e così accade. Nazaria è a far compere e in quel momento arriva Mauricio, ferito. Nel frattempo Vicente, l'aggressore, usa la chiave che ha rubato a Mauricio per aprire la cassaforte. La sorpresa è però grande: nella cassaforte non c'era altro che carta. Vicente assalta Nazaria e, trovandosi dispersa, propone un piano alternativo per ottenere i soldi. Fe e Magdalena hanno un giorno libero e partono.

Severo si prende cura di sua moglie con cura e lo informa che il giorno successivo arà assente e parteciperà all'appuntamento dell'ufficio di La Puebla, ma sarà disponibile per telefono. E quando questa è da sola scatta il piano di Venancia: è lei ad avere il piccolo Carmelito. L'appuntamento a La Puebla era solo una farsa. Candela cerca di convincerla a restituirlo mentre la donna minaccia di gettare il bambino sui binari del treno se la donna dovesse avvicinarsi.