Il Segreto, puntate spagnole: Julieta e Prudencio ufficializzano la loro storia...

Ecco quello che accadrà nella puntata della soap spagnola

Ancora colpi di scena nella puntata 1704 di El Secreto de Puente Viejo: nelle puntate spagnole di Il Segreto tiene banco il triangolo tra Saul, Prudencio e Julieta. In attesa delle anticipazioni della nuova puntata, ecco dove eravamo rimasti. Julieta prende in mano la situazione una volta che Prudencio l'ha spinta al punto di non ritorno: ora ha spezzato il cuore di Saul, che l'ha vista baciare il fratello. Francisca è preoccupata che Saul non sia tornato a dormire l'ultima notte, ma Prudencio dice di averlo sotto controllo. Nel frattempo, Saul cavalca senza meta presumendo che Julieta abbia scelto suo fratello Prudencio.Severo riceve una visita inaspettata a casa: Candela e Severo scoprono con orrore che la foto che hanno ritrovato è di Ricardo, il marito di Candela, e che Venancia li ha ingannati sin dall'inizio. Emilia informa i Castañeda che le cose non sono come credevano tra Raimundo e Francisca. Vicente pressa Nazaria e gli ricorda che ha suo figlio. A Saul saltano i nervi: il ragazzo ingaggia un duello con Prudencio.

ll Segreto, anticipazioni della puntata 1704

Saul e Prudencio sono a confronto ma vengono separati grazie all'intervento di chi sta loro intorno. Candela trova tra le cose di Venancia dei vestiti che le mancano, perché si adattano alla descrizione del testimone che ha visto una donna uscire dalla città con un bambino. Fe e Magdalena fanno amicizia: lei confessa di essere lì perché sta cercando Nazaria.

Nel frattempo, Nazaria guarda con nostalgia l'immagine di suo figlio. Saul non può smettere di pensare a Julieta. Donna Francisca, consapevole di ciò, cerca di coccolare il ragazzo e gli offre dei bonus di lavoro nel tentativo di compensare la sua apatia. Julieta, allo stesso tempo, non può smettere di pensare a lui; condividono sentimenti, ma poi Julieta rende pubblica la relazione con Prudencio. Saul li affronta. 

Il Segreto, puntate italiane: ecco gli orari

Il Segreto va in onda in Italia dal lunedì al venerdì dalle 16.20 e il sabato a partire dalle 16. La soap va in onda anche in prima serata, ogni mercoledì, a partire dalle 21.20 subito dopo Striscia la Notizia, dopo il cambio di programmazione (inizialmente la soap è andata in onda il venerdì sera).