Il Segreto, puntate spagnole: l'amica cubana di Camila...vuole Hernando!

Nelle puntata in onda in Spagna l'amica di Camila sedurrà il marito

Di recente nelle puntate spagnole de Il Segreto ha fatto il suo ingresso il personaggio di Lucia: ci vorrà ancora qualche tempo per vederlo anche nelle puntate italiane e non si tratta che dell'amica cubana di Camila, alla quale quest'ultima scrive lettere su lettere da quando è arrivata a Puente Viejo. Lucia si presenterà nel paesino spagnolo ma Camila non intuirà subito i motivi che hanno spinto la donna a lasciare l'isola per andarla a trovare. Motivi economici, a quanto pare, ma il problema è che nelle puntate attualmente in onda in Spagna Lucia farà qualcosa di inaspettato: sedurrà Hernando. Approfittando della lontananza dell'amica Camila, Lucia si avvicinerà al Dos Casas e ci sarà un bacio. 

Anticipazioni puntate spagnole de Il Segreto: Hernando tradirà Camila?

Non solo: le puntate spagnole de Il Segreto in onda questa settimana su Antena 3 vedranno Hernando subito pentito di quanto accaduto. L'uomo si darà all'alcool ma poi raggiungerà Lucia nella sua stanza. Cosa accadrà tra i due? Camila, con una telefonata, li interromperà o i due avranno già consumato? Dopo tanta fatica, la relazione tra Hernando e Camila è ora in serio pericolo per colpa di Lucia, personaggio all'apparenza innocuo ma che invece si rivelerà malvagio. 

Il Segreto, puntate italiane su canale 5

Il Segreto in Italia è giunto alla settima stagione e va in onda su canale 5. Le puntate pomeridiane vanno in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 15, mentre in prime time il mercoledì e la domenica, sempre sull'ammiraglia Mediaset. La fiction spagnola va in onda in Italia ormai dal 2013: esordio estivo, al posto dei programmi di punta di Mediaset, e conferma dall'autunno successivo, quando Il Segreto è diventato uno dei programmi fissi del palinsesto di canale 5.