Il Segreto, puntate spagnole: Matias tradirà Marcela, appena sposata...

Ecco quello che accadrà in Spagna nelle prossime puntate

Se in Italia l'amore tra Matias e Beatriz de Il Segreto è appena sbocciato, nonostante al momento la coppia stia attraversando la prima crisi, nelle puntate spagnole il figlio di Emilia e Alfonso ha da poco sposato Marcela, per prendersi le proprie responsabilità. La ragazza si è scoperta incinta e Matias ha scelto di diventare il marito e prendersi cura della propria nuova famiglia, gettando nello sconforto Beatriz, che aveva deciso di riavvicinarsi al giovane. Nelle puntate spagnole in onda da lunedì 29 maggio, però, i telespettatori assisteranno ad un riavvicinamento tra i due ex. 

Il Segreto puntate spagnole: Matias e Beatriz, scoppia la passione

Matias incontrerà Beatriz e tra loro sarà di nuovo passione: i due si ritroveranno insieme ma coscienti anche che quanto accaduto non potrà ripetersi. Cosa farà Matias? Deciderà di continuare a prendersi cura di Marcela o ascolterà il suo cuore? Beatriz, da parte sua, aveva cercato di interrompere le nozze tra Matias e Marcela, entrando in chiesa prima dei voti nuziali, ma il ragazzo aveva deciso di non ascoltarla. 

ll Segreto, puntate italiane: programmazione

Il Segreto va in onda sia al pomeriggio che alla sera tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al venerdì dalle 16.10, il sabato alle 15. In prime time va in onda la domenica, al momento l'unico appuntamento dopo la sospensione di quello del martedì. La soap spagnola va ormai in onda su Mediaset dal 2013, quando per la prima volta Pepa, Tristan, Donna Francisca e gli altri personaggi hanno fatto la loro comparsa nell'estate di canale 5. A proposito di estate, potrebbe ancora cambiare la collocazione a partire dal prossimo 5 giugno, con la pausa di Uomini e Donne e il ritorno di Cherry Season.