Il Segreto: quanti colpi di scena nella puntata serale del 4 febbraio...

Aurora sul punto di scoprire il segreto di Bosco, Mariana sempre più vicina a perdere completamente il controllo

Una serata imperdibile per i fan de Il Segreto: da quando la collocazione si è spostata al giovedì sera, per contrastare lo strapotere di Don Matteo, la soap riserva sempre grandi sorprese per gli episodi in prime time.

Tutti i programmi tv di questa sera giovedì 4 febbraio 2016

Dal matrimonio contrastato ma poi celebrato, quello di Maria e Gonzalo, al pericolo che, questa sera, correrà il segreto di Donna Francisca. Sì, perché la perfida Montenegro sa benissimo che Bosco è il gemello di Aurora ma vuole impedire che il ragazzo, al quale è affezionato, scopra la verità.

E così nella puntata de Il Segreto in onda questa sera su canale 5, dopo un brutto incidente, impedirà ad Aurora di visitarlo: gli inconfondibili nei della stirpe Balmes, ben visibili sulla schiena, potrebbero infatti svelare questo segreto. 

Aurora al centro delle trame anche per un altro motivo: la Castro, infatti, comunicherà a Conrado (che inizialmente non la prenderà bene) la propria intenzione di trasferirsi a Madrid per studiare Medicina. Questo potrebbe avere ripercussioni sulla coppia, che prima dell'ingresso della perfida Alicia, poi smascherata, era in procinto di sposarsi. 

Attenzione anche a Mariana, sempre più travolta dal suo passato: la donna arriverà a sparare ad un familiare.