Da domenica 1 maggio tornerà l'appuntamento serale della domenica e, almeno per tutto il mese di maggio, la maxi puntata resterà anche al giovedì
La novità farà certamente piacere a chi si è sentito orfano della doppia puntata serale de Il Segreto: a partire da questa settimana, però, la soap spagnola sarà in onda in prime time per due volte e non solo il giovedì sera.
Da domenica 1 maggio, infatti, vista la conclusione della fiction Non è stato mio figlio, Il Segreto tornerà ad occupare la storica collocazione serale. E non è tutto: il fatto che le vicende di Puente Viejo saranno in prima serata domenica 1 maggio non impedirà alla soap di continuare ad andare in onda anche il giovedì (quindi dal 5 maggio in avanti), anche se non è dato sapere al momento fino a quando rimarrà la doppia puntata.
Quel che trapela è l'intenzione di continuare con la prima serata del giovedì almeno per tutto il mese di maggio, mentre a giugno (con il cambio dei palinsesti) quell'appuntamento potrebbe essere eliminato, mentre continuerebbe quello domenicale.
Un modo per le vicende 'italiane' de Il Segreto di continuare la rincorsa a quelle spagnole: il ritardo di programmazione è evidente e fa in modo che chi è ingolosito e affamato di spoiler abbia pane per i suoi denti. Mentre in Italia tiene ancora banco la vicenda di Aurora in manicomio o quella di Ines, prigioniera, in Spagna si stanno affrontando ben altre vicende, una in particolare molto dolorosa, come suggeriscono gli spoiler...