Il Segreto, a febbraio ecco Rafaela: puntate...scoppiettanti in arrivo

Ecco il nuovo personaggio in arrivo a febbraio

Fra qualche puntata, dopo l'ingresso del protagonista maschile, Hernando, gli spettatori italiani de Il Segreto conosceranno anche la particolare e misteriosa Rafaela. Arriverà un po' dal nulla, e farà la sua comparsa in compagnia di Rosario: si tratta della figlia di vecchi abitanti di Puente Viejo. Dopo una diffidenza iniziale, tutti stringeranno un rapporto con lei e non si preoccuperanno di cercare informazioni sul suo conto. Ovviamente non è tutto come sembra: la donna, infatti, è una anarchica con idee piuttosto pericolose, e questo porterà gravi conseguenze a Puente Viejo. 

Il Segreto Rafaela pericolosa

Rafaela darà vita ad un triangolo amoroso con Ramiro e Matias: sì, perché il ragazzo, dopo aver salutato Prado in partenza per Madrid, sarà attratto dalla donna che però contemporaneamente flirterà anche con lo zio di Matias. Al di là di questo, i due mesi in cui vedremo Rafaela in azione si chiuderanno con un grandissimo pericolo: sembra che sia il personaggio di Emilia quello che rischierà grosso a causa...di una bomba in locanda!

Il Segreto puntate italiane

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10, il sabato alle 16 e la domenica  in prima serata su canale 5.