Il Segreto, riassunto dal 13 al 18 febbraio

Ecco cosa è accaduto nell'ultima settimana nella soap Il Segreto

Settimana piena di novità quella de Il Segreto: nelle puntate italiane dal 13 al 18 febbraio gli spettatori italiani hanno conosciuto Camila, la protagonista femminile della settima stagione della soap spagnola. Dopo Elias e Hernando, ora il trio che sarà in rilievo nelle prossime puntate è al completo. Ecco cosa è accaduto negli episodi andati in onda nella settimana dal 13 al 18 febbraio. 

Il Segreto puntate italiane: il riassunto dal 13 al 18 febbraio

Camila (Yara Puebla), la moglie di Hernando (Angel De Miguel), arriva a Puente Viejo e abbraccia Elias (Jaime Llorente), convinta che si tratti di suo marito. La ragione è che lei non conosce fisicamente il marito che ha sposato per procura. Prado (Maria de Nati) e Matias (Ivan Montes) si riconciliano, decidendo di vivere una relazione a distanza. Hernando porta avanti la sua vendetta nei confronti dei Santacruz, decidendo di togliere loro l'acqua che irriga i campi de La Quinta Miel. Un emozionatissimo Severo (Chico Garcia) chiede a Candela (Aida de la Cruz) di diventare sua moglie! E lei accetta con gioia.

Camila (Yara Puebla) fa la conoscenza di Hernando (Angel De Miguel) che si comporta molto freddamente nei suoi confronti. La donna non ne capisce la ragione. Mentre Raimundo (Ramon Ibarra) decide di riprendere la sua protesta politica, Emilia (Sandra Cervera) non è certa di voler assumere Rafaela perché teme sia una delle spie di Francisca (Maria Bouzas). Francisca scopre con rabbia che presto Candela (Aida de la Cruz) e Severo (Chico Garcia) si sposeranno.Sol (Adriana Torrebejano) affronta Lucas (Alvaro Morte) in merito al suo strano comportamento: l'uomo ha paura delle nozze, perché teme di essere abbandonato all'altare.

Mentre Francisca (Maria Bouzas) cerca di impedire le nozze doppie dei Santacruz, Severo (Chico Garcia) scopre che sono sorti dei problemi che riguardano i canali di irrigazione de La Quinta Miel. Hernando (Angel De Miguel) se la prende con Camila (Yara Puebla), colpevole di aver accolto Francisca a Los Manantiales. Intanto, la Montenegro porta avanti i suoi piani per impedire il matrimonio di Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) e di Candela (Aida de la Cruz) e Severo (Chico Garcia). 

Camila (Yara Puebla) si prepara a trascorrere la sua prima notte di nozze con Hernando (Angel De Miguel) che, a sorpresa, non vuole consumare il matrimonio. Sconvolta dal comportamento dell'uomo, Camila scrive una lettera ad una misteriosa amica che vive a Cuba. Raimundo (Ramon Ibarra) ottiene grande successo con il suo comizio e le Autorità non sembrano intenzionate ad ostacolarlo. Alfonso (Fernando Coronado) organizza una romantica sorpresa per Emilia (Sandra Cervera). 

Francisca (Maria Bouzas) vuole ottenere informazioni sul doppio matrimonio che si terrà a La Quinta e si serve di Don Berengario (Miguel Uribe) che corrompe con una donazione. I Santacruz ricevono un regalo da Francisca ma temendone il contenuto, non voglio aprirlo...

Lucas (Alvaro Morte) confessa a Sol (Adriana Torrebejano) che teme che il loro matrimonio vada a monte, proprio come è accaduto con Aurora (Ariadna Gaya). Lei lo rassicura.