Il Segreto, riassunto dal 6 all'11 febbraio

Ecco quello che è accaduto nell'ultima settimana

Settimana ricca di novità quella della soap Il Segreto: negli ultimi giorni sono arrivati nuovi personaggi, quelli che pian piano diventeranno protagonisti della settima stagione. Hernando, Elias e l'ancora misteriosa Camila, pronta a raggiungere il marito a Los Manantiales. Ecco il riepilogo delle trame dal 6 all'11 febbraio. 

Il Segreto, riassunto ultime puntate dal 6 all'11 febbraio

Il Vescovo arriva a Puente Viejo ed i paesani sperano che Don Berengario (Miguel Uribe) venga cacciato. Elias (Jaime Llorente),  nuovo collaborare di Hernando (Angel de Miguel), fa la conoscenza di Beatriz (Giulia Charm) con cui sembra simpatizzare fin da subito. Dopo aver preso informazioni sull'impresario che vorrebbe ingaggiare Prado (Maria de Nati), Ramiro (Pablo Espinosa) le conferma che si tratta di una persona seria. Matias (Ivan Montes) teme di perdere la ragazza. Hernando incontra nuovamente Francisca (Maria Bouzas) che tratta con freddezza: tra i due scoppierà la guerra?

Rosario (Adelfa Calvo) inizia a comportarsi stranamente, preoccupando i suoi cari. Intanto, Beatriz (Giulia Charm), dopo essersi trasferita a Los Manantiales, dimostra di sentirsi a disagio in compagnia di Hernando (Angel de Miguel). Hernando (Angel de Miguel) fa un annuncio sconvolgente: sua moglie sta per arrivare a Los Manantiales. Nessuna sapeva dell'esistenza della donna. Francisca (Maria Bouzas) approfitta della difficile situazione politica dal Paese per avere un confronto con Raimundo (Ramon Ibarra), tentando di riavvicinarsi a lui. 

Dopo essere stata lasciata da Matias (Ivan Montes), Prado (Maria de Nati) si sfoga con Emilia (Sandra Cervera). La ragazza non riesce a capire le motivazioni del suo ex. Lucas (Alvaro Morte) fa una sorpresa a Sol (Adriana Torrebejano), mirata a chiederle di diventare sua moglie. Il Vescovo decide che Don Berengario (Miguel Uribe) e Don Anselmo (Mario Martin) condivideranno la parrocchia di Puente Viejo, essendone entrambi responsabili. Intanto, Sol (Adriana Torrebejano) accetta con gioia di diventare la moglie di Lucas (Alvaro Morte).

Elias (Jaime Llorente) cerca di capire chi sia la moglie di Hernando (Angel de Miguel) che lo redarguisce, ricordandogli che non tollera nessun tipo di intromissione nella sua vita. Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa) riescono a rintracciare Rosario (Adelfa Calvo) che si trova in compagnia di Rafaela, la figlia di una compaesana. Insospettito dall'arrivo di Rafaela, Raimundo (Ramon Ibarra) pensa di indagare sul suo conto per tutelare Rosario (Adelfa Calvo). Matias (Ivan Montes) confessa a Prado (Maria de Nati) di averla lasciata per permetterle di realizzare il suo sogno di diventare cantante. I due finiscono per riconciliarsi. 

Hernando (Angel de Miguel) scopre che la nave in cui viaggiava sua moglie Camila (Yara Puebla) ha subito un naufragio. Francisca (Maria Bouzas) scopre che Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) stanno per sposarsi e medita di impedire le nozze.Francisca (Maria Bouzas) se la prende con Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), lasciando intendere la sua intenzione di impedire le loro nozze. Prado (Maria de Nati) decide di lasciare Puente Viejo per trasferirsi a Madrid, dove potrà tentare di diventare una cantante professionista. Rosario (Adelfa Calvo) chiede ad Emilia (Sandra Cervera) di dare ospitalità e lavoro alla misteriosa Rafaela.