Il Segreto, il riassunto dal 30 gennaio al 4 febbraio

Ecco quello che è accaduto nell'ultima settimana nella soap spagnola

Settimana ricca quella appena trascorsa de Il Segreto: la soap spagnola ha visto finalmente arrivare, anche nelle puntate italiane, il nuovo protagonista maschile, Hernando Dos Casas. Subito sarà chiaro che l'uomo è furioso con la popolazione di Puente Viejo per quanto accaduto ai suoi amici, i Mella, morti nell'incendio di El Jaral. Ecco il riassunto delle puntate italiane de Il Segreto dal 30 gennaio al 4 febbraio, in attesa della puntata serale del 5 febbraio.

Il Segreto puntate italiane: riassunto dal 30 gennaio al 4 febbraio

Carmelo (Raul Pena) mette a punto un piano per neutralizzare Eliseo, contattando una persona che potrebbe fare al caso suo. Grazie all'intervento di Lucas (Alvaro Morte) e Matias (Ivan Montes), Beatriz (Giulia Charm) si riprende.Nell'ambito di una cerimonia organizzata nella piazza del paese, Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) diventano marito e moglie. 

Beatriz (Giulia Charm)  trova ospitalità in Locanda: i Castaneda si prendono cura di lei ma il suo tutore, Hernando Dos Cacas (Angel de Miquel), arriva a Puente Viejo con l'intenzione di farsene carico. Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia) chiedono aiuto a Raimundo (Ramon Ibarra), perché convinca Francisca (Maria Bouzas) ad aiutarli a trovare Sol (Adriana Torrebejano), vista la sua alleanza con Eliseo. La donna si dimostra insolitamente disponibile...Rosario (Adelfa Calvo) si trasferisce nella sua nuova casa insieme a Ramiro (Pablo Espinosa). Intanto, Hernando si presenta in Locanda e, con modi piuttosto bruschi, pretende di prendere con sé Beatriz. 

Con modi a dir poco scortesi, Hernando (Angel de Miquel) porta via Beatriz (Giulia Charm) dalla Locanda: i due si trasferiscono a Los Manantiales, la tenuta acquistata dal'uomo. Seguendo la pista di Francisca (Maria Bouzas), Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) riescono a trovare Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano), aiutandole a fuggire dal lupanare. 

I Castaneda sono in pensiero per Beatriz, perché non si fidano di Hernando. Intanto, Don Berengario (Miguel Uribe) continua a creare problemi agli abitanti di Puente Viejo. Onésimo (Gabrile José Campos) rivela a tutti che presto il Vescovo arriverà in paese per mettere ordine...

Mentre Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) salvano Candela (Aida de la Cruz) e Sol (Adriana Torrebejano), Hernando (Angel de Miguel) è convinto che l'intera Puente Viejo sia responsabile della morte dei Mella. Eliseo raggiunge Sol, Candela, Severo e Lucas, tentanto di impedire loro di fuggire. Ha luogo un scontro a fuoco e qualcuno rimane ferito ma chi?