Il Segreto, scoppia l'amore sul set: ecco chi sono i due piccioncini...

Francisco Ortiz e Carlota Barò, Bosco e Mariana, sono innamorati e vivono da un anno e mezzo la loro storia

Ore e ore sul set, a stretto contatto, pur non girando le stesse scene: Il Segreto, la soap che in Italia ha avuto e continua ad avere un grande successo, ha fatto innamorare due attori, che da un anno e mezzo vivono nel migliore dei modi la loro storia d'amore. 

I protagonisti sono Francisco Ortiz e Carlota Barò, Bosco e Mariana: il primo è uno dei nuovi volti de Il Segreto, almeno in Italia, visto che in Spagna le vicende sono decisamente più avanti rispetto al nostro Paese. La Barò invece è un personaggio maggiormente noto ai fan de Il Segreto, e interpreta da sempre Mariana Castaneda. Proprio in questi giorni il personaggio interpretato dalla Barò è al centro delle vicende nelle puntate italiane. 

Francisco Ortiz, ospite di Verissimo sabato scorso insieme a molti dei colleghi della soap, ha confermato la storia d'amore con Carlota Barò: da una storia, quella nella vita reale, ad un'altra, quella strettamente legata a Il Segreto.

Bosco (Francisco Ortiz) ha da poco intrapreso una relazione con il personaggio di Ines: sarà la coppia che, dopo Pepa e Tristan e Gonzalo e Maria, farà palpitare i cuori e sarà ostacolata ancora una volta dalla stessa persona. Chi? Ovviamente Francisca Montenegro.