Il Segreto, scopri le anticipazioni del 9 e 10 dicembre

Pronti per due nuovi e avvincenti appuntamenti con Il Segreto?

Ogni giorno ed ogni puntata della soap opera spagnola Il Segreto ci riservano nuove sorprese.

Grandi emozioni e colpi di scena davvero incredibili ci aspettano nelle prossime puntate de Il Segreto.

La trama della puntata de Il Segreto di martedì 9 dicembre, ore 16.10:

Tutto è pronto per il pagamento del riscatto, ma Donna Francisca minaccia ancora una volta Ayala e Sebastian. Tristan, Pedro e Don Anselmo capiscono che Raimundo li ha ingannati e non si presenterà all'appuntamento per consegnare il denaro. Gonzalo è certo dell’innocenza di Lazaro e spera che il capitan Herrero porti avanti le indagini, nonostante sia costretto al silenzio.

Olmo è un pericolo per Luis, e Tristan consapevole, lo minaccia di stare lontano dal giovane insegnante e da Soledad. Montenegro, lo provoca mostrandosi davanti al Mesia in un romantico bacio al suo Luis: Olmo va su tutte le furie, ma non può fare nulla perché ci sono delle cameriere. Intanto, ben sapendo che l’uomo sta facendo di tutto per riportare Jesus in paese come testimone per l’omosessualità di Luis, la bella Soledad progetta una fuga assieme al giovane.

La trama della puntata de Il Segreto di mercoledì 10 dicembre, ore 16.10:

Lo scontro tra Gonzalo e Fernando viene sedato da Tristan, ma a Maria giunge alle orecchie un'altra versione dell’accaduto: Mesia le racconta solo quello che gli viene più comodo, e Gonzalo ha così la prova definitiva che l’uomo sta manipolando Castaneda. Lazaro intanto viene seppellito al suo paese natale, perché a Puente Viejo non tutti gradiscono la sepoltura cristiana.

Rogelio vede Quintina come un intralcio ai suoi affari e si propone addirittura di venderla ai Miranar. Raimundo si reca all’appuntamento con Ayala per consegnare i soldi del riscatto: quì grazie alle parole di Donna Francisca, l’uomo scopre il tradimento di suo figlio. Alfonso, all’insaputa di suo suocero, lo ha seguito portando con se le Guardie Civili, per evitare ulteriori problemi da parte dei criminali.