Il Segreto, a gennaio la settima stagione: arriva la famiglia Mella

Nuovi ingressi nella soap spagnola Il Segreto

Si chiamerà Il tempo de Los Manantiales la settima stagione de Il Segreto, quella che prenderà il via dall'episodio 1231 (attualmente la soap ha da poco superato l'episodio 1200). Questo vuol dire che a gennaio ci sarà una vera e propria svolta visto che il clan che arriverà a Puente Viejo sarà a prima vista completamente slegato dai Castro e dagli altri abitanti. La morte di Bosco chiuderà la sesta stagione, a dicembre, a gennaio ecco la famiglia Mella. Ma chi sono i personaggi?

I Mella famiglia misteriosa

I Mella nella settima stagione de Il Segreto compreranno El Jaral da Aurora, che ritornerà a Puente Viejo per prendere con sé il piccolo Beltran, rimasto orfano di entrambi i genitori. Il personaggio più misterioso della famiglia sarà la figlia di Gabriel e Jolanda Mella, ossia Beatriz. La bambina, infatti, è muta sin da quando era piccola, a causa di un trauma. Beatriz Mella, da quanto trapela grazie agli spoiler, ha assistito ad una scena terribile: mentre era seduta nel letto di fronte a sé ardevano le fiamme e un bambino piccolo le sorrideva. A quel punto sopraggiunge un uomo che strangola il bambino...

Il Segreto orari e programmazione della soap di canale 5

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.20, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.