Il Segreto, brutte notizie per i fan: da giovedì 1 dicembre...

Soap sospesa il giovedì sera per lasciare spazio a Zelig

Brutte notizie per i fan de Il Segreto: ormai da settimane la soap spagnola andava in onda nelle serate di giovedì e domenica, oltre agli appuntamenti pomeridiani dal lunedì al sabato. Programmazione il giovedì sera, anche se inizialmente era il venerdì la serata settimanale della soap, per contrastare Un Medico in Famiglia. Da giovedì 1 dicembre, per quattro puntate, Mediaset ha però deciso di occupare il palinsesto con Zelig, lo speciale che sarà condotto da Michelle Hunziker e Christian De Sica. Questo vuol dire che Il Segreto, almeno per il prossimo mese sarà sospeso, perdendo la puntata del giovedì e quindi rallentando dal punto di vista della messa in onda degli episodi (un anno circa di distanza da quelli spagnoli). 

Sarà un mese importante per la soap, visto che andrà a concludersi la sesta stagione, quella dedicata all'incontro dei gemelli, Bosco e Aurora. E come molti già sanno si concluderà in maniera molto tragica, aprendo la strada a nuovi arrivi nella settima stagione. Il Segreto rimane comunque nella sua collocazione serale della domenica e in quelle consuete del pomeriggio. La soap spagnola va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato, prima di Verissimo, dalle 16.20. 

Proprio durante Verissimo è sempre presente un ospite della soap. Questa volta toccherà ad uno dei più piccoli della soap, il diciottenne Ivan Montes, che a Puente Viejo è Matias.