Il Segreto, spoiler: tra Sol ed Eliseo finirà tutto...con uno sparo!

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate italiane della soap

In questi giorni nel corso delle puntate italiane de Il Segreto tiene banco la vicenda che riguarda Sol ed Eliseo: i due sono ufficialmente sposati e l'uomo, tornato dal passato della Santacruz, per approfittare della fortuna della famiglia della moglie ha scelto di pretendere che quella "promessa" venga rispettata. In realtà come i telespettatori sanno si tratta di un matrimonio senza amore, visto che le circostanze particolari avevano portato Sol a sposare Eliseo. Ora, con Sol e Lucas che avevano appena trovato la felicità, la ricomparsa di Eliseo ha portato conseguenze non facili per la donna, tenuta a rispettare i suoi doveri di moglie. Presto Eliseo si alleerà con Donna Francisca e questo non porterà a nulla di buono: come si risolverà la situazione?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto parlano di uno sparo: sì, perché uno dei due morirà al termine di una colluttazione che oltre ad Eliseo e Sol coinvolgerà anche Lucas, Candela e Severo. Vedendo Lucas in pericolo, Sol raccoglierà l'arma persa da Eliseo e...sparerà, uccidendolo! Così questa storyline andrà in cantiere: ora Sol e Lucas potranno finalmente coronare il loro sogno d'amore. 

La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.20, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.