A Puente Viejo arriverà il figlio di Tristan: ma sarà davvero così?
Presto a Il Segreto arriveranno nuovi personaggi a rendere più interessanti le trame. Uno è Severo, che avrà a che fare con Donna Francisca, facendo per una volta tremare la donna, l'altro invece è Tristan junior. Sì, proprio il figlio dell'amatissimo Tristan, scomparso poco dopo il matrimonio di Candela, ucciso per mano di Jacinta.
Ma si tratta davvero di lui? I telespettatori impiegheranno poco tempo a scoprire che è tutto frutto di un inganno della Montenegro. L'uomo arriverà da Cuba con una bara: chi ama le anticipazioni sa che si tratta di quella che contiene il corpo di Gonzalo.
Sarà vero? Le anticipazioni fanno sapere non solo che Maria profanerà la tomba accorgendosi che non c'è il corpo dell'amato ma anche che Tristan è un impostore pagato da Donna Francisca per uccidere Gonzalo!
Cosa accadrà? Gli sviluppi saranno ad alta, altissima tensione: anche perché Maria, tornata a vivere alla Villa perché sospettosa, ascolterà una conversazione tra l'impostore e la madrina e resterà sconvolta...