Il ragazzo scoprirà la verità sulle proprie origini e lascerà la Villa
Il pubblico che segue Il Segreto non vede l'ora che gli intrighi di Donna Francisca vengano alla luce: su tutti il segreto dei segreti, cioè la parentela di Bosco con Pepa e Tristan e dunque con Aurora e Gonzalo. Bosco, infatti, è fratello gemello di Aurora, come i telespettatori sanno da tempo: presto lo scoprirà, come noto da alcuni spoiler che hanno chiarito che i due capiranno tutto grazie a Beltran (il figlio che Ines darà alla luce).
E dopo, cosa accadrà? Bosco affronterà Donna Francisca e scoprirà che sapeva tutto. Come reagirà il ragazzo? Male, inutile dirlo. Perché ovviamente non potrà perdonare la sua nonnina che le ha nascosto tutto quanto, separandola dai suoi fratelli ma non solo, visto che nei mesi alla Villa la Montenegro ha più volte aizzato Bosco contro i figli di Pepa e Tristan.
Bosco prenderà la decisione di lasciare la Villa: prenderà con sé Amalia e Beltran e andrà a rifugiarsi da Severo Santacruz, il personaggio che i telespettatori italiani stanno conoscendo proprio in questi giorni.
Ma non sarà la sistemazione definitiva: presto Aurora si presenterà alla Quinta Vieja e inviterà il fratello appena ritrovato a trasferirsi a El Jaral per ricominciare con lui una nuova vita.
Cosa deciderà Bosco? A quanto pare la proposta piacerà al ragazzo e presto la famiglia, al contrario dei desideri di Francisca, sarà riunita...In tutto questo non bisogna dimenticare Ines, ancora nella vita del ragazzo...Il Segreto non smette di incuriosire il pubblico, sempre fedelissimo nei confronti della soap.