Il Segreto, spoiler dalla Spagna: Aurora e Bosco scoprono di essere fratelli grazie a...

Sarà Beltran a far scoprire la verità ai due gemelli, figli di Pepa e Tristan

I telespettatori de Il Segreto lo sanno da sempre, i protagonisti no: è il segreto più importante ancora non svelato, quello della parentela tra Bosco e Aurora. I due sono fratelli gemelli, entrambi figli di Pepa e Tristan, come svelato dal flashback (con Megan Montaner protagonista) che ha mostrato il parto della levatrice. Prima Aurora, portata in salvo da Tristan, poi invece Bosco, cresciuto da una donna che aveva assistito a quel parto. 

Da quando lo ha scovato, Donna Francisca sta tenendo nascosto questo segreto: non vuole che Bosco scopra di essere il fratello di Aurora. Ha fatto di tutto per evitarlo, impedendo alla ragazza anche di curarlo: avrebbe notato i tre nei della stirpe Balmes, quelli che entrambi hanno sul corpo. E allora come faranno i due a scoprire di essere fratello e sorella? Semplice: grazie a Beltran, il figlio che Ines porta in grembo e che presto verrà alla luce. Anche lui, come i personaggi della stirpe di Pepa ne Il Segreto, ha i tre nei.

E grazie ad Amalia, che porterà il bimbo al dispensario (la donna si finge la madre di Beltran, come anticipato dagli spoiler precedenti), Aurora noterà mentre si trova con Bosco i tre nei sul corpo del piccolo. Ed ecco che capirà, dirà al fratello di averli anche lei e in men che non si dica Bosco e Aurora si scopriranno fratelli!

Ovviamente capiranno subito che la Montenegro sapeva tutto quanto e certamente sarà imperdibile lo scontro tra il ragazzo e la sua dolce (mica tanto) nonnina. Chissà come reagirà la donna, consapevole oltretutto che il ragazzo non le perdonerà mai questa piccola grande omissione. 

Ovviamente per vedere questi episodi i fan italiani de Il Segreto dovranno avere un po' di pazienza, a causa della differenza tra la messa in onda in Spagna e nel nostro Paese.