Il Segreto, spoiler dalla Spagna: Aurora e... il manicomio!

Ecco quello che accadrà al personaggio della Castro

In Italia i telespettatori de Il Segreto stanno assistendo al disegno diabolico di Donna Francisca e Bernarda nei confronti di Aurora: la donna, drogata dalle due, è scontrosa, ha delle strane visioni (crede di aver visto la madre Pepa), litiga con amici e parenti. Questo, però, non è niente in confronto a quello che presto accadrà alla figlia di Pepa e Tristan.
Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna, infatti, raccontano di un dramma che presto vedrà un personaggio perdere la vita e Aurora accusata di tale morte.

Sarà, ovviamente, una macchinazione della Montenegro. A perdere la vita sarà...Bernarda! E non solo Aurora verrà accusata, ma verrà anche condannata e chiusa in manicomio.

Non è finita, visto che in quel posto la ragazza subirà torture per mano di Fulgencio, l'uomo che tutti credono morto e la cui apparizione in tribunale durante la deposizione di Aurora (che aveva accusato della morte Donna Francisca) decreterà la condanna della ragazza al manicomio. Torturata e poi scarcerata: la donna subirà un trauma e sembrerà non riconoscere, una volta tornata a El Jaral, nemmeno i suoi parenti. 

Il Segreto è pronto a regalare nuovi colpi di scena: perché se Aurora 'impazzirà', Donna Francisca manipolerà anche Bosco, Ines e Amalia. La soap, nelle prossime puntate, non annoierà di certo...