Il Segreto, spoiler dalla Spagna: Donna Francisca diventerà povera!

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Chi negli anni ha mal sopportato le perfidie di Donna Francisca non potrà assolutamente perdere le prossime puntate della soap. Il Segreto, infatti, vedrà presto la matriarca, la cattivona della soap, cadere in disgrazia. Proprio così: Donna Francisca diventerà "povera", avendo al suo fianco Raimundo ma perdendo di volta in volta molti agi e privilegi. 

Tutto sarà riconducibile a Severo Santacruz: nelle puntate attualmente in onda in Italia lo vediamo ormai distrutto per la morte di Sol ma l'uomo presto scoprirà che è stato solo un inganno di Donna Francisca e così si vendicherà! Farà in modo che le risorse economiche della donna vengano bloccate (la Montenegro sarà accusata di evasione fiscale) e così Donna Francisca resterà senza un soldo e costretta a licenziare i dipendenti, non potendoli pagare. 

Preparatevi dunque a vedere una Donna Francisca come non l'avete ma i vista: intenta persino a fare il bucato e le faccende domestiche. La vendetta di Severo è appena cominciata...

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata (al momento, per le variazioni estive del palinsesto, la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica, in fascia preserale e da domenica 4 settembre tornerà in prima serata).

Si tratta di una collocazione che la soap avrà fino a settembre, quando con il ritorno degli show programmati nel preserale, Il Segreto dovrebbe tornare alla consueta collocazione pomeridiana, dopo Beautiful e Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque.