Il Segreto, spoiler dalla Spagna: il destino di Aurora...

La Castro attraverserà dei momenti bui ma ne uscirà grazie a Lucas

Chi ha letto le anticipazioni de Il Segreto relative ad Aurora sa che ben presto la ragazza passerà ogni tipo di guaio per colpa di Donna Francisca. A breve si vedrà in onda la puntata relativa al processo che vedrà purtroppo la Castro condannata...al manicomio! Ma la ragazza di riprenderà? Non disperate, sì, l'eroina della soap ce la farà, ma non senza tante sofferenze. 

Da quel che trapela, infatti, il trattamento riservato alla ragazza dal direttore del manicomio, Fulgencio (che come si scoprirà domani è ancora vivo) sarà dannoso per Aurora, che regredirà e, a causa delle preoccupanti condizioni di salute, sarà poi fatta uscire dal manicomio. 

Sembra che la terapia di Lucas (che tornerà in suo soccorso) avrà buoni effetti: Aurora riprenderà l'uso della parola, la smetterà di trattare male chi le vuole bene. Insomma, una lenta guarigione: ma attenzione a Francisca. La donna, non vedrà l'ora di sbatterla di nuovo in carcere. Ed è a questo punto che con uno stratagemma Lucas cercherà di evitarlo...

Il Segreto promette tante emozioni: appuntamento dal lunedì al venerdì alle 16.30, il sabato alle 16, oltre all'appuntamento in prima serata del giovedì.