Il Segreto, spoiler dalla Spagna: il nuovo amore di Hipolito sarà...

Una new entry per il figlio del sindaco: Gracia Hermosa

Anche in Italia, a breve, assisteremo alla partenza di Quintina, la moglie di Hipolito nella soap spagnola Il Segreto. O meglio, dopo un viaggio insieme sarà il solo Hipolito a tornare, senza la sua mogliettina. Il figlio del sindaco, parte della famiglia più bizzarra di Puente Viejo, avrà però presto modo di consolarsi.

Secondo quanto raccontano gli spoiler in arrivo dalla Spagna, infatti, entrerà a breve il personaggio di Gracia Hermosa (Carmen Canivell), una venditrice di fazzoletti ricamati a mano che pian piano, stringerà amicizia con Hipolito. In paese susciterà l'attenzione di molti per il suo aspetto, ma Hipolito nel frattempo entrato nel tunnel della depressione per l'abbandono della moglie, non sembrerà farci molto caso. 

Si scoprirà, oltretutto, che fa tutto parte di un piano orchestrato da Dolores, proprio per spronare il figlio a reagire: la madre del ragazzo è dietro l'arrivo a Puente Viejo di Gracia. 

La donna, pian piano, si innamorerà davvero di Hipolito! Ebbene sì, sarà un sentimento ricambiato e così il giovane potrà consolarsi e rifarsi una vita dopo la triste vicenda Quintina, uscita di scena perché innamorata di Santaguito, il circense già visto in paese e che la donna ritroverà mentre è in viaggio con Hipolito. 

E così presto ci sarà una nuova coppia, quella formata da Hipolito e Gracia: anche in questo caso, come sempre con i Miranar, a Il Segreto le risate sono garantite.