La Mendizabal partorirà un maschietto: ecco Beltran
In Italia siamo ben lontani dall'epilogo della storyline che riguarda Ines, Bosco e Amalia. Un triangolo che, a Il Segreto, non ha ancora attraversato la vera tempesta. Al momento le puntate in onda nel nostro paese hanno mostrato una Ines rinchiusa e Bosco e Amalia alle prese con problemi di coppia.
Ben presto, però, Amalia scoprirà che Ines è prigioniera e il fatto che sia incinta le farà venire un'idea. Presto Donna Francisca scoprirà che la donna non può avere figli ma Amalia annuncerà...di essere incinta!
Avrà in mente una sola cosa: prendere il bambino di Ines, una volta nato, e spacciarlo per suo.
E ci riuscirà: ben presto Ines verrà accompagnata altrove da Amalia, proprio per partorire. E una volta nato il piccolo, Amalia lo prenderà con sé e lo porterà alla Villa, dicendo a Bosco di aver partorito lontano da casa. Bosco, entusiasta, chiamerà il bimbo Beltran, non sapendo che si tratta del figlio suo e di Ines.
Ed è così che continuerà l'inganno: ma come si concluderà questa storia? Quel che è certo è che Ines, provata dal parto, non starà benissimo ma Amalia la lascerà lì, credendo al suo ritorno di trovarla morta. E invece...
Il Segreto è sempre più avvincente: ma per queste puntate bisognerà avere ancora un po' di pazienza...