Il Segreto, spoiler dalla Spagna: Maria ed Esperanza...vive o morte?

Dopo la caduta da un dirupo la donna e la figlia saranno sopravvissute?

Settimane intense le prossime de Il Segreto: mentre Ines è misterioramente sparita e Aurora è stata messa in trappola da Donna Francisca, terrà banco la situazione che riguarda Gonzalo. 

Come noto dagli spoiler spagnoli, nei prossimi giorni la bara dell'uomo arriverà a Puente Viejo ma come noto sarà vuota. E dopo una serie di vicissitudini Maria lo scoprirà, oltre ad avere uno scontro con Donna Francisca, lei che ha commissionato al finto figlio di Tristan l'omicidio proprio di Gonzalo. 

Sappiamo anche che ad un certo punto Maria ed Esperanza cadranno da un dirupo, dopo la denuncia di Donna Francisca e la richieste della Montenegro di crescere la piccola. Maria preferirà la morte e si lancerà. Dopo inutili e vane ricerche, Don Anselmo organizzerà il funerale delle due donne. 

Poi, a locanda chiusa, la famiglia Castaneda...brinderà! Perché? Si tratta di una messinscena: Maria ed Esperanza sono vive!
Imperdibile Il Segreto: una nuova puntata (ma è ancora presto in Italia per vivere le vicende appena raccontate) arriverà oggi alle 16.30.