Il Segreto, spoiler dalla Spagna: nuovo amore per Candela!

La vedova di Tristan tornerà ad amare: il prescelto è...

I telespettatori de Il Segreto amano la sua dolcezza ma anche la sua caparbietà, e soprattutto il fatto che spesso si sacrifichi per le persone che ama. Lei è Candela Mendizabal (nei cui panni c'è Aida De La Cruz), vedova di Tristan, morto tra le sue braccia appena fuori dalla chiesa dopo il matrimonio, a causa di Jacinta.

Ora dalla Spagna arrivano nuovi spoiler che riguardano la pasticcera: Candela...avrà un nuovo amore! Fedele a Tristan, la Mendizabal si aprirà ad una nuova storia a breve e il fortunato sarà nientemeno che Severo. Proprio la new-entry che con Candela ha in comune l'odio per Donna Francisca e che sta torturando la Montenegro con i suoi regali misteriosi (alcune candele). 

L'approccio tra i due sarà inizialmente dovuto a motivi di affari: l'uomo vorrà produrre dei biscotti e venderli nel negozio di Candela e a sua volta vorrà sapere qualcosa in più sui dolci della Mendizabal per poterli produrre. Tutto comincerà da un incontro d'affari in locanda, poi una cena nella nuova residenza dell'uomo, La Quinta Vieja. 

Da cosa nascerà cosa: l'arrivo di Severo porterà anche una ventata di novità positive (a parte per la Montenegro) visto che al di là della storia con Candela il Santacruz sarà importantissimo per Conrado, perché a breve lo aiuterà a scagionare Aurora grazie ad alcune fondamentali prove che entreranno in suo possesso. 

Per queste puntate in Italia dovremo aspettare ancora qualche settimana: ma certamente i telespettatori non vedono l'ora che Donna Francisca incontri Severo e poi capire la sua reazione alla scoperta della futura relazione con l'odiata nuora Candela.