Il Segreto, spoiler dalla Spagna: una bomba! Chi rischierà la vita?

Ecco le anticipazioni che arrivano dalle puntate spagnole della soap

Puntate ad alta tensione in arrivo in Spagna: si tratta ovviamente di episodi de Il Segreto che in Italia vedremo solo fra diverse settimane. Sono due i personaggi che rischieranno la vita: Alfonso ed Emilia. E si parla di una situazione pericolosissima e di una bomba innescata che potrebbe far perdere la vita alla locandiera e al marito.

Tutto per colpa di un personaggio, Rafaela, che i telespettatori italiani de Il Segreto ancora non conoscono. La donna, secondo quanto raccontano le anticipazioni, si rivelerà essere una anarchica!
Avendo intrecciato rapporti sia con Matias che con Ramiro Castaneda (figlio di Rosario, che tornerà a Puente Viejo) non per niente la donna entrerà nella locanda minacciando di farsi saltare in aria. Ed ecco perché le anticipazioni della puntata che in Spagna andrà in onda il 13 maggio, parlano di situazione ad alto rischio.

Tutti i presenti usciranno e resteranno i soli Emilia ed Alfonso ma, per una serie di circostanze, la bomba si attiverà quando Rafaela cadrà su Emilia e Ramiro, anch'egli presente sul posto, avrà solo due minuti per disinnescarla. 

Cosa accadrà? Alfonso non vorrà lasciare Emilia in quella situazione e Ramiro tenterà di risolvere la situazione. Non si hanno altre anticipazioni al riguardo: davvero i Castaneda perderanno la vita?

Si profilano puntate imperdibili in Spagna, come lo sono del resto quelle italiane, visto che tra Aurora, Ines e Maria in Villa a fare indagini su Tristan (oltre alla bara di Gonzalo vuota) non c'è da annoiarsi.