Il Segreto, spoiler dalla Spagna: una coppia storica torna ad amarsi...

La protagonista femminile è Donna Francisca: Raimundo di nuovo con la dark lady

Seguendo le puntate de Il Segreto sarebbe impossibile ipotizzarlo. Eppure, fra qualche tempo, la perfida Montenegro...cadrà tra le braccia di Raimundo! Sì, e soprattutto Raimundo tornerà sui suoi passi con la vecchia fiamma e madre di suo figlio, il defunto Tristan. 

Per vedere la puntata del bacio tra i due, episodio che darà il via alla nuova love story, i fan italiani dovranno attendere un bel po', vista la distanza tra la messa in onda in Spagna e nel nostro Paese. Tutto accadrà in un giorno di festa per la cittadina di Puente Viejo, quando nel paese si festeggeranno i 1000 anni dalla fondazione.

E mentre tutti saranno a festeggiare, in un momento complicato per le sorti di Maria, Raimundo si recherà alla Villa e, a sorpresa, si dichiarerà a Donna Francisca. Una dichiarazione e poi un lungo bacio appassionato. Sarà davvero la fine della tregua? L'inizio di un qualcosa di duraturo e, chissà, la definitiva svolta per la perfida dark lady de Il Segreto?

QUesto al momento non è certo: ma intanto una nuova coppia tornerà a vivere una storia d'amore, proprio quella storica della soap. 

Prima di allora, però, di acqua sotto i ponti ne passerà davvero tanta: la situazione di Aurora, quella di Ines, di Amalia e Bosco, oltre a tutte le storyline che ancora non si sono sviluppate in Italia.