Il Segreto, spoiler dalla Spagna: un'altra morte a Puente Viejo

Ecco chi troverà la morte nelle puntate in onda in Spagna nei prossimi giorni

Aurora Guerra non risparmia proprio nessuno. E così Il Segreto, che tra poche settimane dovrà salutare il protagonista dell'ultima stagione, Bosco (che purtroppo morirà a causa della "pazza" Berta), fra un anno dovrà fare a meno anche di un altro personaggio. Attualmente in Spagna, infatti, è uscita di scena Sol Santacruz, personaggio di cui veste i pannni Adriana Torrebejano, l'attrice di 24 anni che dallo scorso anno interpreta Sol Santacruz, sorella di Severo e amore di Lucas Moliner. Nelle puntate italiane tutto sembra lontano anni luce: Sol e Lucas sono felici insieme e intendono sposarsi (ma ben presto verrà alla luce un segreto dal passato di Sol) e nulla fa pensare ad una uscita del personaggio. 

Data la distanza tra la messa in onda in Spagna e in Italia, quello che al momento sta avvenendo in Spagna avverrà qui tra un anno. Come troverà la morte Sol? Proprio nei prossimi giorni in Spagna andranno in onda le puntate relative al tragico evento e da quel che trapela la ragazza potrebbe essere stata avvelenata. E si vocifera possa esserci la mano di Donna Francisca...

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.20.