Il Segreto, spoiler: ecco cosa nasconde Amalia...

Presto la verità verrà a galla: ecco il segreto della donna promessa sposa di Bosco

Nelle ultime puntate de Il Segreto i telespettatori hanno capito che l'apparentemente docile Amalia, futura sposa di Bosco, nasconde un grande segreto. Talmente grande da aver paura di esso, come ormai chiaro dal dialogo della donna con il padre. Melchor vorrebbe che la figlia confessasse di che si tratta a Bosco e Donna Francisca ma Amalia è stata fino a questo momento irremovibile.

Di che si tratta? Semplice: la donna non può avere figli e dunque lei e Bosco non potranno dare eredi a Donna Francisca, come la Montenegro crede. Questa confessione potrebbe mandare a monte il matrimonio e il legame della donna con il giovane protetto di Donna Francisca ed è per questo motivo che Amalia non dirà nulla al promesso sposo. 

Certo sarà difficile non far capire nulla ad una donna furba come la dark lady de Il Segreto: e infatti se, nonostante le vistose cicatrici, la donna riuscirà - dopo la prima notte di nozze - a tenere a bada il marito, presto la Montenegro scoprirà la verità e andrà su tutte le furie. Lo dirà a Bosco? Farà in modo che il matrimonio finisca pochi giorni dopo la celebrazione? No, perché Amalia riuscirà a ricattare Donna Francisca.
Come? Presto detto: scoprirà che la perfida donna tiene Ines prigioniera nelle segrete della Villa. Un segreto ciascuno insomma, tutto alle spalle di Bosco: che non scoprirà mai che sua moglie non può avere figli né che la donna che in realtà ama è vicinissima a lui, lì nelle segrete. 

Ovviamente Amalia avrà bisogno di un dare un figlio a Bosco e Ines ne sta aspettando uno: facile prevedere le mosse della ragazza, che presto mostrerà il suo lato peggiore...