Il Segreto, spoiler: la morte improvvisa di un personaggio principale...

Nella puntata di domani sera assisteremo ad una morte che avrà strascichi per lungo tempo...

Qualcuno lo avrà già capito dal promo di canale 5 relativo alla puntata che sarà in onda domani sera: un personaggio piuttosto in evidenza de Il Segreto...perderà la vita!

Ovviamente il tutto in Spagna è già accaduto e chi ha avuto modo di leggere gli spoiler relativi alla prossima settimana sa che tutto ha a che vedere con il piano diabolico di Donna Francisca e Bernarda, quello che ha coinvolto Aurora, mirando alla distruzione della Castro.

Distruzione al momento solo 'psicologica': dal promo mediaset è evidente che il personaggio in questione abbia attinenza con la Montenegro, ma chi è?
E perché fa parte del piano di Donna Francisca? Semplice: l'obiettivo è quello di far ricadere la colpa su Aurora, come si vedrà domani. Questo la esclude dall'elenco di papabili 'morti': ma sarà un personaggio del tutto inaspettato...(qui la sorte di Aurora e l'identità del personaggio che perderà la vita questa settimana).

Insomma, il pubblico de Il Segreto deve prepararsi a puntate ricche di tensioni e di colpi di scena: oltretutto a El Jaral arriverà un'altra notizia, quella dell'incidente alla nave di Gonzalo...