Il Segreto, spoiler dalla Spagna: qualcuno ha incastrato Lucas...

Ecco le anticipazioni in arrivo dalla Spagna

In questi giorni Lucas Moliner, il dottore de Il Segreto, sta passando un brutto momento, visto che è accusato dell'omicidio del piccolo Casimiro. Ma il dottore di Puente Viejo è un assassino? Ovviamente no, e in questo sua alleata sarà Sol, che sin dall'inizio gli starà accanto e inizierà a cercare prove per discolparlo. Ed è grazie a questo che scoprirà qualcosa di sconvogelte. Rovistando tra gli oggetti di Obdulia troverà una vecchia foto, dove il volto di Lucas compare cerchiato di nero.Sol sarà scoperta da Obdulia e quest'ultima la colpirà, ferendola alla testa. Obdulia prima ammetterà di aver sostituito i medicinali al laboratorio per uccidere Casimiro e incastrare Lucas: urlando a squarciagola vorrà fare accusare Sol di aggressione ma arriverà Severo che fermerà Obdulia e salverà Sol. 

Lucas nel frattempo in carcere subirà un processo in cui Obdulia si dichiarerà innocente: grazie però alla perseveranza di Sol e Severo, sarà ritrovato un manuale di farmacologia, quello attraverso il quale la perfida donna ha attuato il suo piano. E così Lucas sarà prosciolto...

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.