Il Segreto, spoiler dalla Spagna: fiocco rosa in casa Castaneda

Nascerà la piccola Juanita, figlia di Mariana e Nicholas

Dopo tanta morte, quella di Ines e del piccolo Casimiro, e mentre nelle puntate italiane i telespettatori sono alle prese con il rapimento di Francisca, una bella notizia a Il Segreto, un fiocco rosa. Per vedere la nascita della figlia di Mariana e Nicolas anche nelle puntate italiane bisognerà aspettare ancora un po', ma superato il maxi sequestro, Mariana sarà pronta a partorire. Non in casa, come avrebbe voluto Rosario, ma in ospedale: a metà strada il motore dell’automobile si romperà e i due finiranno fuori carreggiata.

Nicolas soccorrerà Mariana ma non ci sarà tempo per correre in ospedale: e così sarà l'uomo ad assistere la moglie nel parto, dopo aver trovato riparo in una grotta. Nascerà una bambina, e i due la chiameranno Juanita, in onore di Juan, il fratello di Mariana. 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.