Il Segreto, spoiler dalla Spagna: incidente ferroviario per Aurora, è viva o morta?

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto saranno tanti i colpi di scena: come noto dagli spoiler spagnoli, la stagione in corso, la sesta, si concluderà con un tragico evento. La morte di Bosco sconvolgerà tutti e richiamerà a Puente Viejo Aurora, che per lavoro ormai da tempo si trova a Parigi. Come sempre ci saranno delle complicazioni: il treno su cui viaggerà Aurora sarà coinvolto in un gravissimo incidente! Cosa ne sarà della giovane figlia di Pepa e Tristan? Riuscirà a salvarsi e ad arrivare a casa sana e salva. 

Ovviamente c'è chi si dispererà della notizia dell'incidente, come Rosario, cercando di capire se Auora è coinvolta o meno e chi come Donna Francisca, invece, si augurerà la morte dell'odiata nipote. Avrà una bella notizia la Montenegro o andrà meglio agli abitanti de El Jaral? Lo diranno le prossime puntate italiane, mentre in Spagna la vicenda è ormai andata in onda da tempo. 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Nel pomeriggio va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.20, mentre in prima serata è su canale 5 la domenica.