Il Segreto, spoiler: torna Alicia...e muore un personaggio principale!

A Puente Viejo si rivedrà la donna che aveva tentato di ingannare Conrado e Aurora

La storia di Alicia ricorda, anche se in modo un po' diverso, quella di Jacinta. A Il Segreto quest'ultima aveva preso il posto di Aurora e poi palesato i suoi problemi mentali uccidendo Tristan e poi tentando di completare la sua 'missione' con la stessa Aurora, figlia proprio di Tristan.
Alicia, che invece è l'ex di Conrado, tornerà a Puente Viejo e stavolta la sua permanenza sarà purtroppo la causa della morte di un personaggio molto amato della soap. 

Un destino davvero infelice sia per Conrado che per Aurora: sarà l'uomo a perdere la vita proprio per salvare quello della sua amata. Dopo tanto tempo lontani, prima per il carcere dove era stato rinchiuso Buenaventura, poi per l'arrivo di Alicia e i suoi intrighi, poi per la vicenda del manicomio, i due si ritroveranno per vivere finalmente la loro storia.
Alicia rovinerà tutto
e così la Castro, dopo aver perso il padre e dopo essere cresciuta senza la madre Pepa, ora dovrà piangere un'altra morte molto dolorosa, quella del suo promesso sposo Conrado. 

L'ultimo atto d'amore dell'uomo gli costerà la vita: e così Il Segreto perderà uno dei suoi personaggi di spicco, ormai entrato nei cuori dei telespettatori grazie all'animo gentile e al grande altruismo che lo hanno sempre contraddistinto. 

Una notizia scioccante che però nei fatti non si realizzerà prima di molte settimane: i telespettatori de Il Segreto potranno godersi Conrado vivo e vegeto per ancora un bel pezzo.