Il Segreto, spoiler: un incendio a Puente Viejo, a rischiare la vita sarà...

Ecco quello che accadrà nei prossimi episodi della soap spagnola

Proprio in questi giorni il pubblico italiano de Il Segreto farà la conoscenza di Arsenio: si tratta di un amico "di orfanotrofio" di Severo Santacruz, ma l'arrivo dell'uomo non prometterà nulla di buono. Severo, in particolare, sarà sospettoso sin da primi istanti, specialmente per lo strano legame tra l'uomo e Carmelo, visto che i due sembrano essere in confidenza. 

Ben presto, però, anche Carmelo si renderà conto del fatto che l'uomo sia molto pericoloso, scoprendo dettagli del suo passato dopo un'indagine con Severo. Non finirà qui: i due cercheranno l'uomo per assicurarlo alla giustizia, ma Arsenio farà perdere le tracce. Un modo per vendicarsi di Severo, visto che quello che Arsenio farà sarà tentare di uccidere...Candela! Sì, perché nelle prossime puntate la dolce pasticcerà si avvicinerà sempre di più a Severo. 

Arsenio, nascosto nella pasticceria, le darà fuoco e, come se non bastasse, tramortirà Candela in modo che la donna soffochi nell'incendio. La vedova di Tristan resterà a terra, tramortita e inerme. Quando sembrerà impossibile che Candela possa sfuggire alla morte arriverà proprio Severo che così salverà dalle fiamme la donna di cui si sta innamorando! Candela se la caverà? Si riprenderà dall'accaduto? La risposta nelle prossime puntate de Il Segreto. 

La celebre fiction spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Così è accaduto nelle ultime settimane, quando Il Segreto è andato in onda sia venerdì sera che domenica sera. Da tre settimane a questa parte, per la forte concorrenza Rai (Un medico in famiglia) la soap è stata spostata al giovedì sera, proprio in concorrenza con la fiction Rai e al posto di Squadra Antimafia, ora in onda il venerdì sera.