Il Segreto, la soap spagnola di Mediaset, cambierà programmazione dal 2 al 6 luglio 2018
Cambio di programmazione per la soap Il Segreto nella settimana dal 2 al 6 luglio. Gli appassionati della soap spagnola, infatti, rinunceranno alla puntata pomeridiana in tre dei cinque giorni della settimana ma la ritroveranno in prima serata. L'arrivo del Mondiale 2018 su canale 5 (la rete in cui sono trasmessi tutti gli ottavi di finale, uno alle 16 e l'altro alle 20) ha infatti costretto Mediaset a rivedere la collocazione di Il Segreto. Lunedì 2 luglio e martedì 3 luglio, la soap si sposterà su rete 4 dove andrà in onda in prima serata, a partire dalle 21.25 per oltre due ore, fino alle 23.45 circa, quando poi su rete 4 si continuerà con i programmi della rete. I due appuntamenti serali rimpiazzeranno (e saranno anche più lunghi) quelli pomeridiani.
Il Segreto: programmazione dal 2 al 6 luglio 2018
Se per la puntata del 2 luglio e 3 luglio ci saranno delle novità, nulla cambierà invece mercoledì 4 e giovedì 5 luglio, quando la pausa tra ottavi di finale e quarti dei Mondiali di Russia 2018 lascerà intatta la programmazione di canale 5. Il Segreto arriverà regolarmente alle 15.30, subito dopo la soap Una Vita (che tornerà a sua volta al doppio episodio, al contrario dei giorni precedenti dove le puntate si chiuderanno alle 14.50).
In questo modo nulla varierà nel palinsesto della soap, che avrà la solita collocazione conosciuta dai telespettatori che seguono affezionati Il Segreto.
Il Segreto, la puntata del 6 luglio 2018 sospesa
Venerdì 6 luglio, invece, tornerà il Mondiale su canale 5 e per questo motivo non ci sarà spazio nel pomeriggio per Il Segreto, che in quella giornata non andrà in onda non solo nel pomeriggio ma nemmeno in serata, come invece avverrà nei primi due giorni della settimana. Tutto tornerà poi alla normalità dalla settmana che avrà inizio lunedì 9 luglio, quando le ultime partite dei Mondiali saranno trasmesse solo la sera, alle 20.