Il Segreto, nuovo orario dopo la fine del GF Vip

Da oggi, 8 novembre, la puntata inizierà alle 16.10, vista l'assenza della striscia dedicata al GF

Una decina di minuti in più, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì: dopo la fine del Grande Fratello Vip, sparirà dal palinsesto la striscia quotidiana dedicata al reality che aveva fatto slittare alle 16.20 Il Segreto. La soap ora tornerà alle 16.10, guadagnando all'incirca una puntata a settimana. Rimane alle 15 l'appuntamento del sabato, quando la soap va in onda prima di Verissimo, trasmissione che solitamente ospita proprio un protagonista della soap. Sabato scorso è toccato ad uno dei nuovi personaggi, Prado Castaneda, una delle ultime arrivate a Puente Viejo. Ancora top secret l'ospite che invece varcherà la soglia dello studio di canale 5 sabato 12 novembre. 

La celebre soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Attualmente va in onda due volte alla settimana in prime time: il giovedì, quando si scontra con la fiction Rai Un medico in famiglia, e la domenica sera.

La soap spagnola continua ad avere uno zoccolo duro di spettatori, gli stessi che seguono la soap ormai da tre anni e che nonostante il cambio di collocazione (e di personaggi, perché Il Segreto è in continua evoluzione) non hanno mai abbandonato i protagonisti che si muovono attorno al paesino di Puente Viejo, nel primo novecento.