Il Segreto torna in prima serata: ecco quando

Dopo la 'sosta' di ieri sera, la soap tornerà in prime time il 29 maggio

Per la prima volta da settimane, l'ultima che si è conclusa ieri non ha visto Il Segreto andare in onda in prime-time, visto che ieri sera Canale 5 ha trasmesso Romanzo Siciliano. Non una sorpresa, visto che la soap era stata sostituita già nel palinsesto. Palinsesto che vede, invece, nuovamente Il Segreto domenica 29 maggio: questo può voler dire che la soap di canale 5 riprenderà regolarmente a partire da questa settimana ad andare in onda in prima serata.

Al momento si tratta di programmi che vanno via via definendosi di settimana in settimana: anche perché in estate la programmazione, specialmente quella delle soap, subisce delle variazioni, anche nel pomeridiano, visto che i programmi consueti vanno 'in vacanza'. In attesa di capire cosa accadrà da giugno, quando Uomini e Donne (per citare un programma del pomeriggio di canale 5) chiuderà i battenti per tornare a settembre, Il Segreto dovrebbe essere confermato nel pomeriggio (da giovedì 26 maggio alle 16.10, vista la fine di Amici, subito dopo Uomini e Donne) al solito orario. 

Le puntate serali consentono ai fan italiani della soap di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Spagna: in patria, infatti, Il Segreto è avanti...di quasi un anno e mezzo! Questo vuol dire anche che molti personaggio che nelle puntate italiane hanno un ruolo chiave potrebbero non esserci più e che tanti invece devono ancora entrare a far parte della grande famiglia della soap ideata da Auora Guerra.

Personaggi non ancora arrivati e misteri non svelati: in Italia i telespettatori attendono di capire dove è finito Gonzalo, se è ancora vivo, e soprattutto come farà Amalia a tenere nascosto a Bosco di non essere incinta e come Ines potrà sopravvivere alla prigionia di Donna Francisca. Per non parlare di Bosco che ancora non sa (al contrario dei telespettatori) di essere il fratello di Aurora.